Domande frequenti
Domande su Feldschlösschen
Dov'è il Feldschlösschen?
Il birrificio Feldschlösschen si trova in Svizzera, più precisamente a Rheinfelden. La nostra posizione è di grande importanza sia per i visitatori che per i nostri processi produttivi. Se desiderate visitare il nostro birrificio, troverete tutte le informazioni utili su come arrivare e sugli orari di apertura sul nostro sito web.
Posso visitare il castello Feldschlösschen?
Sì, il castello di Feldschlösschen è un importante punto di riferimento e fa parte della nostra storia. Offre ai visitatori l'opportunità di scoprire di più sulla tradizione e il patrimonio del birrificio. Offriamo visite guidate durante le quali potrete scoprire tutto sulla storia del castello e del birrificio. Ulteriori informazioni sui tour e le visite sono disponibili sul nostro sito web.
Cos'è il Feldschlösschen Club e come posso diventarne membro?
Il Feldschlösschen Club è la nostra comunità di amanti della birra e amici del birrificio. Come membro potrai usufruire di numerosi vantaggi, come approfondimenti speciali sul nostro birrificio, eventi esclusivi, sconti sui prodotti e molto altro ancora. L'iscrizione è semplice e gratuita. Basta registrarsi sul nostro sito web per diventare un membro e godere di tutti i vantaggi.
Come posso contattare Feldschlösschen?
Per qualsiasi domanda o richiesta potete contattarci scrivendo a info@feldschloesschen.ch. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.
Domande sul negozio online
Come posso ordinare i prodotti?
È possibile ordinare online direttamente tramite il negozio online. Basta registrarsi tramite la funzione di login.
Dove posso ordinare?
La nostra offerta si rivolge esclusivamente a privati e aziende residenti in Svizzera o nel Liechtenstein.
C'è un importo minimo per l'ordine?
Nel nostro negozio di bevande non è previsto alcun importo minimo d'ordine. Tuttavia, per ordini con un valore della merce inferiore a CHF 70,00 addebitiamo un supplemento per piccole quantità di CHF 10,00.
Come posso modificare o annullare il mio ordine?
Purtroppo al momento non è possibile modificare o annullare un ordine una volta completato.
I prezzi sono comprensivi di IVA?
Tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri e includono l'IVA. Non addebitiamo alcuna commissione sui metodi di pagamento selezionati.
Come e quando mi verranno consegnate le bevande?
Le tue bevande ti verranno consegnate dal nostro partner di consegna 7Days il giorno da te scelto e portate nel luogo da te desiderato.
Come posso restituire i miei contenitori vuoti?
Puoi semplicemente restituire i contenitori vuoti al nostro fornitore con il tuo prossimo ordine. Tutto quello che devi fare è selezionare l'opzione "Reso vuoto" durante il checkout del tuo ordine e selezionare i prodotti che desideri far ritirare. Se desideri restituire i prodotti vuoti senza ordinarli, puoi farli ritirare a casa tua pagando un costo aggiuntivo. Per farlo, inserisci nel carrello il prodotto "Pickup" al prezzo di CHF 35.—. Al momento del pagamento dell'ordine, puoi registrare i tuoi vuoti come reso nella sezione "Casse per reso in deposito". Non appena i tuoi vuoti saranno ritirati, la cauzione verrà accreditata sul tuo metodo di pagamento. Al momento non accettiamo resi di bottiglie vuote senza deposito. Il ritiro dei prodotti vuoti si applica solo ai prodotti ordinati anche dal nostro shop online (ex justDrink).