Ordinazione e consegna

Ordini di bevande 

Come posso ordinare?

Puoi ordinare online direttamente tramite il nostro negozio online. Ciò è possibile sia come ospite che come cliente registrato.

Dove posso ordinare?

La nostra offerta si rivolge esclusivamente a privati ​​e aziende residenti in Svizzera o nel Liechtenstein.

C'è un importo minimo per l'ordine?

Nel nostro negozio di bevande non è previsto alcun importo minimo d'ordine. Tuttavia, per ordini con un valore della merce inferiore a CHF 70,00 addebitiamo un supplemento per piccole quantità di CHF 10,00.

Come posso modificare o annullare il mio ordine?

Purtroppo al momento non è possibile modificare o annullare un ordine una volta completato.

Dove posso trovare la panoramica del mio ordine?

Puoi trovare la panoramica del tuo ordine nel tuo account. Per farlo è necessario registrarsi nel nostro negozio. Nella sezione “Il mio account” troverai la scheda “I miei ordini”. Lì puoi vedere tutti i tuoi ordini. Questo non è possibile per gli ordini degli ospiti.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine. Cosa succede adesso?

Come cliente registrato hai la possibilità di visualizzare il tuo ordine nel tuo account cliente. Nella scheda "I miei ordini" troverai l'elenco di tutti gli ordini. Cliccando su un ordine verrete indirizzati alla panoramica dettagliata. Se sei un ospite, contatta il nostro servizio clienti.

I minori di 18 anni possono ordinare bevande?

No, solo gli adulti di età superiore ai 18 anni possono ordinare bevande dal nostro negozio online. 


Pagamento nel negozio di bevande online 

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri e includono l'IVA. Non addebitiamo alcuna commissione sui metodi di pagamento selezionati.

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?

Per il pagamento nel nostro negozio di bevande offriamo i seguenti metodi di pagamento:

·       Pagamento con carta di credito: Mastercard e Visa

·       Pagamento tramite fattura con bollettino di versamento

·       Pagamento tramite TWINT


Pagamento non riuscito, cosa succede adesso?

Se non riesci a completare un pagamento con carta di credito, controlla tutti i dati della tua carta di credito e riprova. La causa delle difficoltà nei pagamenti con carta di credito potrebbe essere imputabile alla società emittente della tua carta di credito o, in singoli casi, a noi. C'è la possibilità che il pagamento vada a buon fine dopo un ulteriore tentativo ritardato. Ti chiediamo pertanto di riprovare più tardi o di consigliarti gli altri nostri metodi di pagamento.

Se l'importo trasferito ti viene restituito in caso di pagamento tramite fattura, ti preghiamo di effettuare nuovamente il pagamento. Controlla i tuoi dati, in particolare il numero di riferimento.

Posso ordinare con pagamento in contrassegno?

Nel nostro negozio è possibile pagare tramite fattura. Per acquistare con pagamento a saldo è necessario un controllo di solvibilità positivo. Ci riserviamo il diritto di non effettuare consegne su fattura senza indicarne i motivi.

Perché non posso pagare tramite fattura?

In determinate circostanze il pagamento a saldo non è possibile. Le ragioni possono essere diverse:

  • Non hai ancora raggiunto la maggiore età.
  • L'indirizzo fornito non è stato trovato.
  • Il limite disponibile del tuo account non è sufficiente.
  • Sei in ritardo con il pagamento.

Purtroppo il nostro negozio online non ha alcuna influenza sulla solvibilità del nostro partner Powerpay. Per questo motivo, purtroppo, non possiamo fornirti alcuna informazione sui motivi per cui il pagamento dell'acconto è stato rifiutato. Per qualsiasi domanda puoi contattare direttamente Powerpay .

Posso pagare la fattura a rate?

Hai la possibilità di pagare l'importo dovuto in un'unica soluzione oppure a rate. Se si paga a rate, verranno addebitati interessi sull'importo residuo. Il mese successivo riceverai una fattura mensile con tutti gli importi dovuti. La fattura mensile costa CHF 2,90.

Quali sono le scadenze di pagamento applicabili?

In caso di pagamento tramite fattura, il termine di pagamento è di 30 giorni. I solleciti comportano l'addebito di commissioni di sollecito al cliente. Ci riserviamo il diritto di trasferire i crediti in sospeso a un'agenzia di recupero crediti. Il cliente non ha alcun diritto di ritenzione.



Il pagamento è sicuro?

Diamo la massima importanza alla vostra sicurezza quando effettuate i pagamenti. I tuoi dati saranno trasmessi in forma criptata, in modo che terzi non possano leggerli. Il pagamento tramite carta di credito verrà elaborato da un partner con certificazione di sicurezza specifica.

 

Consegna del tuo ordine di bevande

Dove consegna il negozio di bevande Feldschlösschen?

La nostra offerta si rivolge esclusivamente a privati ​​e aziende con residenza o sede legale in Svizzera o nel Liechtenstein.

Quanto costa la consegna di bevande?

Ti consegniamo le nostre bevande direttamente a casa tua, gratuitamente. Tuttavia, per ordini con un valore della merce inferiore a CHF 70, addebitiamo un supplemento per piccole quantità di CHF 10. Si prega di notare che per le consegne ai piani senza ascensore si applica un costo di servizio di CHF 15. Le consegne con peso superiore a 250 kg vengono effettuate tramite transpallet e pertanto non possono essere ordinate come consegna a piano.

Posso anche ritirare l'ordine?

Purtroppo, per motivi logistici, al momento non è possibile ritirare personalmente l'ordine.

Come e quando mi verranno consegnate le bevande?

Le tue bevande ti verranno consegnate dal nostro partner di consegna 7Days il giorno da te scelto e portate nel luogo da te desiderato. Il giorno della consegna riceverete informazioni dettagliate sulla fascia oraria di consegna (fascia oraria di 2 ore).

Posso tracciare la mia consegna?

Purtroppo la consegna non è tracciabile. Tuttavia, il giorno della consegna riceverete informazioni dettagliate sulla fascia oraria di consegna (fascia oraria di 2 ore).

Cosa succede se non sono a casa?

L'ordine può essere depositato? Per motivi di qualità e sicurezza ci impegniamo a consegnare personalmente la merce al cliente. Se non è possibile effettuare la consegna di persona entro l'orario di consegna concordato, la merce verrà lasciata alla porta, a condizione che il cliente abbia dato il suo consenso durante il processo di ordinazione. Con la consegna della merce o con il deposito della stessa davanti alla porta, l'utile e il rischio, in particolare il rischio di furto, di danneggiamento da parte di terzi e di influssi ambientali, vengono trasferiti al cliente.

La mia consegna è risultata incompleta, danneggiata o conteneva l'articolo sbagliato. Cosa dovrei fare?

Se non abbiamo consegnato tutti gli articoli ordinati o se un prodotto è danneggiato, ci scusiamo per l'errore. Il cliente è tenuto a controllare la merce consegnata. Eventuali difetti devono essere segnalati al corriere immediatamente dopo la ricezione della merce. Eventuali difetti nascosti devono essere segnalati immediatamente al servizio clienti (shop@feldschloesschen.ch) dopo la scoperta.

Non ho ricevuto la mia consegna, cosa succede adesso?

Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o via e-mail (shop@feldschloesschen.ch). Saremo lieti di chiarire a quale destinazione si trova il tuo ordine.

 

Restituzione e deposito bottiglie vuote su justDrink.ch

A quanto ammonta la caparra e quando devo versarla?

L'importo del deposito verrà addebitato e pagato al momento dell'ordine. L'importo del deposito dipende dal numero e dal tipo di bottiglie e casse.

Come posso restituire i miei contenitori vuoti?

Puoi semplicemente restituire i contenitori vuoti al nostro fornitore con il tuo prossimo ordine. Tutto quello che devi fare è selezionare l'opzione "Restituzione bottiglia vuota" al momento del pagamento dell'ordine. Se desideri restituire i prodotti vuoti senza ordinarli, puoi farli ritirare a casa tua pagando un costo aggiuntivo. Per farlo, inserisci nel carrello il prodotto "Pickup" al prezzo di CHF 35.—. Al momento del pagamento dell'ordine, puoi registrare i tuoi vuoti come reso nella sezione "Casse per reso in deposito". Non appena i tuoi vuoti saranno ritirati, la cauzione verrà accreditata sul tuo metodo di pagamento. Al momento non accettiamo resi di bottiglie vuote senza deposito. Il ritiro dei prodotti vuoti si applica solo ai prodotti ordinati anche su justDrink.

Quanto costa raccogliere i vuoti?

Per un nuovo ordine, il ritiro è gratuito. Se desiderate far ritirare i vuoti senza effettuare un nuovo ordine, il costo è di CHF 35.— (contenitore comprensivo di bottiglie vuote).

Come e quando riceverò il rimborso della caparra?

Dopo la restituzione dei vuoti al nostro fornitore, il deposito verrà automaticamente accreditato sul metodo di pagamento addebitato entro tre giorni lavorativi.

Come funziona il rimborso del deposito quando si pagano le fatture?

Se registri un reso del deposito per il tuo ordine sul conto, riceverai la prima fattura con l'importo totale dell'ordine. Dopo che il nostro fornitore avrà ritirato i vuoti, riceverai una fattura corretta via e-mail. In questo caso, l'importo del deposito verrà detratto dall'importo della fattura.

Le tue tre opzioni per restituire i vuoti

1. Ordina di nuovo da noi e restituisci gratuitamente

Il modo più semplice è restituire i vuoti con un nuovo ordine presso il Feldschlösschen Beverage Shop. Durante la procedura di pagamento del tuo ordine, puoi registrare i tuoi vuoti come reso nella sezione "Casse per reso in deposito". Non appena la cassa verrà ritirata, la cauzione verrà accreditata sul tuo metodo di pagamento.

2. Restituisci gratuitamente il prodotto presso un rivenditore di bevande

La maggior parte dei rivenditori di bevande che vendono contenitori riutilizzabili li ritireranno e potranno rimborsarti la cauzione.

3. Facci ritirare il tuo ordine senza dover pagare un costo aggiuntivo

Se le prime due opzioni di riciclaggio non ti soddisfano, puoi far ritirare i vuoti a casa tua con un supplemento di CHF 35.-. Per farlo, inserisci nel carrello il prodotto "Ritiro" al prezzo di CHF 35.-. Durante la procedura di pagamento del tuo ordine, puoi registrare i tuoi vuoti come reso nella sezione "Casse per reso in deposito". Non appena la cassa verrà ritirata, la cauzione verrà accreditata sul tuo metodo di pagamento. Il ritiro dei vuoti è consentito solo per i prodotti ordinati esclusivamente online presso il negozio di bevande Feldschlösschen.