Rhäzünser - Massima qualità e gestione responsabile della natura.

Massima qualità dalla Svizzera.
Rhäzünser è un prodotto naturale al 100% proveniente dalla Svizzera.
L'acqua minerale Rhäzünser viene imbottigliata direttamente alla fonte . A differenza dell'acqua del rubinetto, il trattamento è consentito solo in misura molto limitata a causa delle severe normative di legge . Grazie al processo di filtrazione attraverso gli strati rocciosi dei Grigioni, Rhäzünser possiede già un livello di purezza naturalmente elevato .
Controlli interni ed esterni regolari garantiscono la massima qualità .

Imballaggi realizzati con materiali riciclati.
Grazie all'impiego di PET riciclato al 100% proveniente dalla Svizzera e di pellicole termoretraibili riciclate al 100%, si evitano ogni anno oltre 430 tonnellate di CO₂ .
Un ulteriore contributo positivo è dato dall'impiego di bottiglie di vetro riutilizzabili nel settore della ristorazione .
L'utilizzo di rPET è stato confermato con successo da PET Recycling Switzerland e Swiss Climate con un certificato aziendale .

Imbottigliamento e logistica sostenibili.
L' energia elettrica per la sorgente termale di Rhäzüns proviene al 100% da fonti rinnovabili . Inoltre, vengono implementate diverse misure per aumentarne l'efficienza .
Anche l'acqua viene utilizzata con attenzione . Grazie all'efficiente risciacquo delle bottiglie, il consumo idrico può essere notevolmente ridotto . Inoltre, oltre il 60% del trasporto verso i principali clienti e depositi avviene su rotaia .
Nel medio termine, l' intera flotta di camion per le consegne dell'ultimo miglio verrà convertita in veicoli elettrici .
Il ciclo PET.

