Ormai dal 1905, HENNIEZ rende speciali tutte le migliori tavole della Svizzera. Quest’anno è l’occasione per ripercorrere i momenti salienti della sua storia e dare risalto alle sue origini. Sapevate infatti che la storia di HENNIEZ risale a molto più indietro nel tempo? Ai tempi dei Romani, per la precisione. A quell’epoca, le sorgenti del villaggio erano già molto rinomate e apprezzate. E fu proprio un certo “Ennius” a dare il nome al villaggio di Henniez.
Marchio svizzero iconico, HENNIEZ è conosciuta da tutti ed è apprezzatissima nei ristoranti. Forse perché è un'acqua minerale naturale idealmente bilanciata in sali minerali? Certamente anche perché HENNIEZ offre una gamma completa: Blu, Verde e Rossa, in tanti formati diversi per rallegrare i vostri pasti o rinfrescarvi fuori casa… Scegliete voi le bollicine più adatte ai vostri desideri!
Quest’anno, per celebrare i 120 anni di HENNIEZ, tutte le etichette delle bottiglie sono state ridisegnate, adottando uno stile retrò che ripercorre i momenti salienti del marchio e ricorda il suo storico villaggio grazie a una splendida incisione che lo raffigura in un’immagine d’epoca!
Questa “edizione del 120° anniversario” è nata per ricordare che, ormai da diverse generazioni, una bottiglia di HENNIEZ è al centro di tanti momenti piacevoli tra amici o in famiglia.
Ecco perché HENNIEZ è “sempre con voi”.