Fentimans: uno sguardo alla storia e al gusto unico
Immergiti nel Storia e l'inconfondibile Un assaggio di Fentimans ! Da 1905 Questo marchio iconico incanta con bevande analcoliche artigianali che Tradizione e innovazione unire.
Gli inizi dei Fentimans
Gli inizi dei Fentimans risalgono all'anno 1905 quando il nostro fondatore Thomas Fentiman ha iniziato a sviluppare la sua ricetta per la "bevanda botanica" Birra allo zenzero con carro trainato da cavalli in giare di pietra, il cosiddetto Galline grigie , in vendita.
Senza paura: il cane fedele
Il cane che custodisce con orgoglio ogni bottiglia di Fentimans è Fearless , il fedele cane di Thomas. È stata la vincitrice del Corso di obbedienza Crufts 1933 e 1934. Thomas era così orgoglioso del suo risultato che non solo usò il suo ritratto su tutte le sue bottiglie, ma la sua immagine ornava anche ogni fabbrica Fentimans!
L'arte della birrificazione botanica
Ogni frullatore Fentimans è realizzato secondo un metodo unico, Artigianato centenario prodotto come Birra botanica è noto. Questo processo multifase di infusione, fermentazione, riposo e miscelazione 7 giorni crea un mixer con un Profondità di sapore che, abbinata ai liquori, crea un'esperienza di gusto complessa.
Botanical Brewing non è un'etichetta alla moda che usiamo a fini di marketing, bensì una tecnica per produrre bevande di alta qualità che è stata tramandata di generazione in generazione nella famiglia Fentimans.
Proprietà di famiglia fino ad oggi
Ad oggi, l'azienda è di proprietà della famiglia Fentimans e del pronipote di Thomas Fentimans, Eldon Robson . Scopri il gusto unico di Fentimans e la storia dietro ogni sorso!
