Bier

Feldschlösschen è alla ricerca dei "tifosi più preziosi"

Feldschlösschen sucht die "Most Valuable Fans"

Feldschlösschen celebra i tifosi più preziosi 2023/24

È un rituale familiare nell'hockey su ghiaccio: la scelta del MVP , di Giocatori più preziosi , dopo la partita. Ma che dire del Tifosi ? Con il loro sostegno, inoltre, danno un contributo importante al successo del loro club.

MVF – I tifosi più preziosi

Feldschlösschen trasmetterà quindi il premio MVP agli spettatori nella stagione 2023/24: Feldschlösschen, insieme ai club di hockey su ghiaccio, selezionerà e celebrerà il premio MVF , il Tifosi più preziosi , sottolineando così quanto sia importante il sostegno dagli spalti per il successo di ogni club.

Collaborazione con SC Berna

La promozione è realizzata in collaborazione con SC Bern , partner sponsor di Feldschlösschen, presta attenzione allo slogan "Feldschlösschen collega" uno: rafforzare il legame tra amici/fan e celebrare i momenti di convivialità. Per gli appassionati di hockey su ghiaccio, ogni partita è una celebrazione della loro passione, e una birra fresca ne è semplicemente parte.

Momenti emozionanti e foto dei fan

Il meccanismo della promozione si basa su momenti emozionali: con una foto, i gruppi di tifosi possono presentarsi insieme come MVF fare domanda a. Che sia con un selfie dal tuo cellulare o con una foto da un Cabina fotografica in attesa dei tifosi allo stadio durante le partite casalinghe. Le immagini vengono caricate su un sito web (mvf.feldschloesschen.ch).

Elezioni e premi MVF

Tutte le immagini vengono quindi regolarmente MVF scelto. I vincitori potranno rappresentare il loro club in esclusiva Luoghi MVF tifare direttamente dietro i tabelloni dell'hockey su ghiaccio, compresi Maglia MVF E Buono per bevande . E il migliore: tra tutti MVF sarà alla fine della stagione regolare della Scelta migliore scelto. I più fortunati potranno vivere un gioco di SC Berna in uno Sala VIP inclusa cena e incontro con i giocatori dell'SCB.

Tecnologia innovativa

Il mondo del marketing sta vivendo intelligenza artificiale (IA) un cambiamento rivoluzionario. Anche Feldschlösschen sfrutta questa tecnologia innovativa per la propria promozione e sfrutta l'intelligenza artificiale per generare immagini dei tifosi su vari materiali pubblicitari. Per i poster all'interno dello stadio è stato organizzato anche uno shooting fotografico con i giocatori più importanti dell'SCB.

Canali di comunicazione

La comunicazione della promozione è stata effettuata non solo attraverso i manifesti ma anche attraverso la Cabina fotografica , Videotron , Panca per fan , Annunci di corrispondenza , animazioni e Media sociali . La promozione è iniziata all'inizio della stagione di hockey su ghiaccio 23/24 e si svolge a SC Berna e in una forma modificata a EV Zugo .


Partecipa alla campagna e festeggia con noi il I fan più preziosi !

Weiterlesen

Wie gestaltest du dein Friendspack? 🍺

Wie gestaltest du dein Friendspack? 🍺

Feta-Creme von der Holzplanke mit Pitabrot

Crema di feta dal tagliere di legno con pane pita

So entsteht ein Feldschlösschen: Der Brauprozess

Ecco come viene prodotto un Feldschlösschen: il processo di produzione della birra