Bier

Feldschlösschen è alla ricerca dei "tifosi più preziosi"

Feldschlösschen sucht die "Most Valuable Fans"

Feldschlösschen celebra i tifosi più preziosi 2023/24

È un rituale familiare nell'hockey su ghiaccio: la scelta del MVP , di Giocatori più preziosi , dopo la partita. Ma che dire del Tifosi ? Con il loro sostegno, inoltre, danno un contributo importante al successo del loro club.

MVF – I tifosi più preziosi

Feldschlösschen trasmetterà quindi il premio MVP agli spettatori nella stagione 2023/24: Feldschlösschen, insieme ai club di hockey su ghiaccio, selezionerà e celebrerà il premio MVF , il Tifosi più preziosi , sottolineando così quanto sia importante il sostegno dagli spalti per il successo di ogni club.

Collaborazione con SC Berna

La promozione è realizzata in collaborazione con SC Bern , partner sponsor di Feldschlösschen, presta attenzione allo slogan "Feldschlösschen collega" uno: rafforzare il legame tra amici/fan e celebrare i momenti di convivialità. Per gli appassionati di hockey su ghiaccio, ogni partita è una celebrazione della loro passione, e una birra fresca ne è semplicemente parte.

Momenti emozionanti e foto dei fan

Il meccanismo della promozione si basa su momenti emozionali: con una foto, i gruppi di tifosi possono presentarsi insieme come MVF fare domanda a. Che sia con un selfie dal tuo cellulare o con una foto da un Cabina fotografica in attesa dei tifosi allo stadio durante le partite casalinghe. Le immagini vengono caricate su un sito web (mvf.feldschloesschen.ch).

Elezioni e premi MVF

Tutte le immagini vengono quindi regolarmente MVF scelto. I vincitori potranno rappresentare il loro club in esclusiva Luoghi MVF tifare direttamente dietro i tabelloni dell'hockey su ghiaccio, compresi Maglia MVF E Buono per bevande . E il migliore: tra tutti MVF sarà alla fine della stagione regolare della Scelta migliore scelto. I più fortunati potranno vivere un gioco di SC Berna in uno Sala VIP inclusa cena e incontro con i giocatori dell'SCB.

Tecnologia innovativa

Il mondo del marketing sta vivendo intelligenza artificiale (IA) un cambiamento rivoluzionario. Anche Feldschlösschen sfrutta questa tecnologia innovativa per la propria promozione e sfrutta l'intelligenza artificiale per generare immagini dei tifosi su vari materiali pubblicitari. Per i poster all'interno dello stadio è stato organizzato anche uno shooting fotografico con i giocatori più importanti dell'SCB.

Canali di comunicazione

La comunicazione della promozione è stata effettuata non solo attraverso i manifesti ma anche attraverso la Cabina fotografica , Videotron , Panca per fan , Annunci di corrispondenza , animazioni e Media sociali . La promozione è iniziata all'inizio della stagione di hockey su ghiaccio 23/24 e si svolge a SC Berna e in una forma modificata a EV Zugo .


Partecipa alla campagna e festeggia con noi il I fan più preziosi !

Weiterlesen

El Tony® Mate – Dein natürlicher Energy-Boost mit Attitude

El Tony® Mate – La tua carica di energia naturale con carattere

HENNIEZ feiert 120 Jahre!

HENNIEZ festeggia i suoi 120 anni!

Rustikales Bierfass aus Holz mit Zapfhahn, daneben ein Glas frisch gezapftes, goldfarbenes Lagerbier mit Schaumkrone sowie ein Weizenbier im Hintergrund. Dekoriert mit Ähren, vor neutralem Hintergrund.

La birra Lager - Un classico