Feldschlösschen celebra i tifosi più preziosi 2023/24
È un rituale familiare nell'hockey su ghiaccio: la scelta del MVP , di Giocatori più preziosi , dopo la partita. Ma che dire del Tifosi ? Con il loro sostegno, inoltre, danno un contributo importante al successo del loro club.
MVF – I tifosi più preziosi
Feldschlösschen trasmetterà quindi il premio MVP agli spettatori nella stagione 2023/24: Feldschlösschen, insieme ai club di hockey su ghiaccio, selezionerà e celebrerà il premio MVF , il Tifosi più preziosi , sottolineando così quanto sia importante il sostegno dagli spalti per il successo di ogni club.
Collaborazione con SC Berna
La promozione è realizzata in collaborazione con SC Bern , partner sponsor di Feldschlösschen, presta attenzione allo slogan "Feldschlösschen collega" uno: rafforzare il legame tra amici/fan e celebrare i momenti di convivialità. Per gli appassionati di hockey su ghiaccio, ogni partita è una celebrazione della loro passione, e una birra fresca ne è semplicemente parte.
Momenti emozionanti e foto dei fan
Il meccanismo della promozione si basa su momenti emozionali: con una foto, i gruppi di tifosi possono presentarsi insieme come MVF fare domanda a. Che sia con un selfie dal tuo cellulare o con una foto da un Cabina fotografica in attesa dei tifosi allo stadio durante le partite casalinghe. Le immagini vengono caricate su un sito web (mvf.feldschloesschen.ch).
Elezioni e premi MVF
Tutte le immagini vengono quindi regolarmente MVF scelto. I vincitori potranno rappresentare il loro club in esclusiva Luoghi MVF tifare direttamente dietro i tabelloni dell'hockey su ghiaccio, compresi Maglia MVF E Buono per bevande . E il migliore: tra tutti MVF sarà alla fine della stagione regolare della Scelta migliore scelto. I più fortunati potranno vivere un gioco di SC Berna in uno Sala VIP inclusa cena e incontro con i giocatori dell'SCB.
Tecnologia innovativa
Il mondo del marketing sta vivendo intelligenza artificiale (IA) un cambiamento rivoluzionario. Anche Feldschlösschen sfrutta questa tecnologia innovativa per la propria promozione e sfrutta l'intelligenza artificiale per generare immagini dei tifosi su vari materiali pubblicitari. Per i poster all'interno dello stadio è stato organizzato anche uno shooting fotografico con i giocatori più importanti dell'SCB.
Canali di comunicazione
La comunicazione della promozione è stata effettuata non solo attraverso i manifesti ma anche attraverso la Cabina fotografica , Videotron , Panca per fan , Annunci di corrispondenza , animazioni e Media sociali . La promozione è iniziata all'inizio della stagione di hockey su ghiaccio 23/24 e si svolge a SC Berna e in una forma modificata a EV Zugo .
Partecipa alla campagna e festeggia con noi il I fan più preziosi !