Gennaio asciutto: senza alcol nel nuovo anno con Eve 0,0%
Una tendenza proveniente dalla Gran Bretagna e in voga da anni si sta diffondendo anche qui in Svizzera : il Dry January . L'idea è semplice: astenersi dall'alcol per un mese per dare al corpo un meritato riposo . Soprattutto dopo le festività di Natale e Capodanno , quando spesso si mangia e si beve troppo, gennaio è il momento perfetto per una piccola pausa piacevole .
Perché proprio il Dry January?
Ogni anno si ripete lo stesso scenario: a dicembre il vin brulé scorre a fiumi. Biscotti, fonduta di formaggio, fonduta chinoise, raclette e arrosti finiscono nei nostri piatti. Ci piace anche bere qualche birra, vino o champagne in più del solito. Non c'è da stupirsi che dopo Capodanno ci siano rimpianti. Si prendono quindi rapidamente dei buoni propositi: mangiare più sano , fare più esercizio, vivere in modo più consapevole e spesso rinunciare all'alcol ne fa parte.
I benefici di un gennaio senza alcol
Il Dry January è più di una semplice tendenza: ha reali benefici per la salute . Migliore qualità del sonno : l'alcol interrompe il ritmo naturale del sonno, anche se ci si addormenta più velocemente. Recupero per il fegato : bastano poche settimane di pausa dall’alcol per aiutare il corpo a rigenerarsi. Pelle più pulita : meno alcol = meno vene, rughe e macchie visibili. Meno calorie : le bevande analcoliche contengono solitamente molta meno energia. E la cosa migliore è: non dovrai rinunciare al divertimento .
Eve Litchi 0,0% – analcolico, frizzante, rinfrescante
Vi presentiamo un'alternativa rinfrescante per il vostro aperitivo:Eve Litchi 0,0% . Questo aperitivo analcolico frizzante colpisce per la sua nota esotica di litchi , la dolcezza tropicale , abbinata a una nota delicatamente fermentata e un finale leggermente mentolato . In breve: un'esperienza di gusto corposa , completamente analcolica. Eve 0.0% è perfetto per i momenti conviviali , ma anche come drink leggero dopo il lavoro, sempre e ovunque .
Prova semplicemente il Dry January
Grazie all'ampia scelta di bevande analcoliche e birre, cambiare non è mai stato così facile.Con Eve Litchi 0,0% è possibile godersi l'aperitivo e fare allo stesso tempo qualcosa di buono per il proprio corpo. Chissà, forse non durerà solo un mese. E anche se così fosse, di certo non farebbe alcun danno .
Brindiamo a un inizio del nuovo anno consapevole e piacevole, con Eve 0.0%!
Commenta
You must be logged in to leave a comment.