Freschezza mediterranea direttamente dalla fonte :
Le acque minerali Acqua Panna e S.Pellegrino rappresentano la raffinatezza italiana. Entrambe sono sfaccettature della stessa tradizione: pura e naturale per Acqua Panna , frizzante e vibrante per S.Pellegrino .
Acqua Panna – pura e delicata
Acqua Panna nasce da una sorgente immersa tra le colline toscane e si caratterizza per la sua consistenza piacevolmente rotonda e vellutata, con sottili sfumature e un corpo intenso e complesso. La sua composizione chimica equilibrata le conferisce una sensazione di morbidezza in bocca e un sapore distintivo . Con la sua elegante bottiglia e il profilo discreto , Acqua Panna incarna serenità e finezza .
S.Pellegrino – frizzante e vivace
Originaria delle Alpi italiane , S.Pellegrino è un'acqua minerale frizzante dal carattere rinfrescante e vivace . Leggermente salata, equilibrata, con bollicine fini e un finale piacevolmente acidulo . Il perlage persistente si sposa perfettamente con la naturale mineralizzazione dell'acqua , conferendo a S.Pellegrino un sapore unico che trasmette una sensazione tonificante , ideale per aggiungere un tocco frizzante a pasti e occasioni conviviali . Risveglia i sensi ed è perfetta per dare un tocco di energia e leggerezza , sia a un pasto con gli amici che a un'occasione di festa.
Due acque, due mondi complementari
Sommelier, chef e intenditori di tutto il mondo concordano sul fatto che Acqua Panna e S.Pellegrino incarnano la quintessenza della raffinatezza e del buon gusto italiani. Queste due acque minerali di altissima qualità si completano perfettamente e sono i compagni ideali per una varietà di culture culinarie. Per questo motivo, si trovano sulle tavole più raffinate , dove arricchiscono le esperienze culinarie in tutto il mondo .