Per questo motivo, nella stagione 2023/24, Feldschlösschen porterà il premio MVP sugli spalti: Feldschlösschen, insieme ai club di hockey su ghiaccio, selezionerà e celebrerà i MVF, i tifosi più preziosi, sottolineando così quanto sia importante il sostegno dagli spalti per il successo di ogni club.
La promozione viene realizzata in collaborazione con SC Bern, partner sponsor di Feldschlösschen , ed è in linea con lo slogan "Feldschlösschen connects": rafforzare il legame tra amici/tifosi e celebrare i momenti di convivialità. Per gli appassionati di hockey su ghiaccio, ogni partita è una celebrazione della loro passione, e una birra fresca ne è semplicemente parte.
Il meccanismo di promozione si basa su momenti emozionali: i gruppi di tifosi possono candidarsi insieme come MVF con una foto. Che si tratti di un selfie scattato con il cellulare o di una foto scattata nella cabina fotografica che attende i tifosi allo stadio durante le partite casalinghe. Le immagini vengono caricate su un sito web ( mvf.feldschloesschen.ch ). Gli MVF vengono quindi selezionati regolarmente da tutte le immagini. I vincitori potranno sostenere la propria squadra in posti esclusivi MVF, direttamente dietro i tabelloni dell'hockey su ghiaccio, e riceveranno in omaggio una maglia MVF e un buono per una bevanda. E la parte migliore: la prima scelta tra tutti gli MVF verrà eletta alla fine della stagione regolare. I più fortunati potranno assistere a una partita dell'SC Bern in una sala VIP, con cena e incontro con i giocatori dell'SCB.
Il mondo del marketing sta vivendo un cambiamento rivoluzionario con l'intelligenza artificiale (IA). Feldschösschen utilizza inoltre tecnologie innovative per la promozione e sfrutta l'intelligenza artificiale per generare immagini dei fan su vari materiali pubblicitari. Per i poster all'interno dello stadio è stato organizzato anche uno shooting fotografico con i giocatori più importanti dell'SCB. Oltre ai poster, la promozione è stata comunicata tramite cabine fotografiche, videotron, fan bank, pubblicità delle partite, animazioni e social media.
La promozione è iniziata all'inizio della stagione di hockey su ghiaccio 23/24 e si svolge presso lo SC Bern e, in forma modificata, presso l'EV Zug.
Commenta
You must be logged in to leave a comment.