Il compagno Tony

El Tony Mate

El Tony Mate – La “bevanda degli dei” conquista la Svizzera

La “bevanda degli dei” , come i Guaraní chiamavano il tè mate più di 1000 anni fa, è ancora oggi parte integrante della cultura sudamericana . Grazie all'influenza del movimento salutistico occidentale , negli ultimi anni anche da noi il rinvigorente tè mate sta riscuotendo un vero successo. Prima di tutto: El Tony Mate da Lucerna . Non c'è da stupirsi, perché questa bevanda è un vero tuttofare .

Ecco cosa può fare la Yerba Mate

Al tè mate , noto anche come Yerba Mate , sono attribuite da secoli numerose proprietà positive . Gli indigeni del Sud America utilizzavano le foglie della pianta mate come rimedio erboristico per vari disturbi.

Già allora lo sapevano: la Yerba Mate contiene una straordinaria combinazione di ingredienti naturali , tra cui:

  • Alte dosi di caffeina
  • magnesio
  • Antiossidanti
  • Vitamine A, B1, B2 e C

Questa composizione rende la Yerba Mate una vera e propria pianta energetica , con un effetto che aumenta la concentrazione e funge da antidoto naturale contro la stanchezza .

Ma che diavolo, Tony?

Il giovane team di intelligentfood di Lucerna ha creato El Tony Mate, una bevanda che ridefinisce il mercato degli stimolanti naturali .

Oggi è El Tony Mate è diventato una tappa obbligata nel panorama gastronomico di tendenza . Dietro tutto questo si celano autenticità e trasparenza . Il tè mate fresco proviene direttamente da Misiones, Argentina , ed è preparato con il metodo cold brew , raffinato con ingredienti naturali .

«Quando si tratta della materia prima per il nostro mate, non lasciamo nulla al caso. Il tè utilizzato per El Tony Mate proviene direttamente dalla fattoria di Misiones. Grazie allo stretto contatto, abbiamo una tracciabilità completa e conosciamo i volti dietro la coltivazione. "Il clima subtropicale e le condizioni del terreno garantiscono la massima qualità", spiega Saskia von Moos , responsabile del marketing e dello sviluppo dei prodotti presso intelligentfood , che attualmente impiega 17 dipendenti .

Più di un semplice drink

Ciò che un tempo si trovava esclusivamente nei menù delle bevande di alcuni ristoranti selezionati di Lucerna, oggi è una dichiarazione di stile di vita .

Sia di giorno all'università che di notte sotto forma del famoso "Turbo Tony" (Vodka-Mate) nei club, El Tony Mate è più di un drink , è uno stile di vita .

Questo atteggiamento verso la vita si riflette anche in progetti come El Tony Sports e El Tony Culture Collective :

«Con la passione che mettiamo nella nostra vita quotidiana, vogliamo ispirare gli altri a innovare e creare. E poiché l'ispirazione non conosce confini , questi nuovi concetti operano non solo a livello locale, ma in tutta la Svizzera, con cuore, divertimento e i migliori drink", afferma Saskia von Moos.

Vivi El Tony

Che si tratti di una sferzata di energia naturale , di una bevanda dopo il lavoro o di una fonte di ispirazione per persone creative , El Tony Mate è il compagno ideale per tutti coloro che vogliono più di una semplice bevanda dissetante .

Scopri di più

USZIT neu in der Mehrweg-Glasflasche
Gemeinsam für Schweizer Gewässer

Commenta

You must be logged in to leave a comment.